Cerca nel sito

Ricerca personalizzata

sabato 24 settembre 2011

Matrimonio fucsia


Nel preparare questa commissione mi sono divertita troppo nell'osservare quanto è strano un oggetto piccolo vicino alla sua perfetta copia grande. Mi spiego meglio: per questo matrimonio ho creato delle mini cake con dei fiocchetti fucsia a cui ho applicato la personalizzazione con i nomi degli sposi. Inoltre mi era stato chiesto di creare delle cake segnatavolo che fossero uguali a quelle segnaposto ed il risultato è quello che vedete qui..sembra di vedere tante figlie accompagnate dalle madri...;)






Rosso e nero

Quando mi è stato chiesto di fare una cake a tre piani di cui due rossi ed uno nero, se devo essere sincera, ho storto un pò la bocca...."Nero e rosso"...dico io: non sembrerà una celebrazione milanista?!. Ed invece mentre la stavo creando mi rendevo conto che era molto particolare ed elegante al tempo stesso. Questo è il risultato finale, due cake con misure più grandi: quella viola è 4,5cmx4,5cm, mentre quella rossa e nera è 5cmx5cm. Potere dei colori!!



Tanta voglia di cioccolato

A dirvi la verità, quando ho preparato due cioccolatini prova per una sposina che me li aveva richiesti, non avrei mai pensato che potessero riscuotere tanto successo....ed invece sembra che il cioccolato resti sempre il più quotato...anche nell'allestimento dei matrimoni...:) Quanto prima posterò le foto dei cioccolatini per un matrimonio in verde.






mercoledì 14 settembre 2011

Matrimonio in rosso

Queste cake mi sono state commissionate da una sposa amante del rosso....tutte insieme fanno un'effetto esplosivo...












domenica 4 settembre 2011

Cake segnatavolo

Oltre la mia passione per le cake segnaposto fatte in pasta di mais, mi diletto anche nel creare dei segnatavolo alternativi ai soliti centrotavola fatti di fiori o oggetti similari. Una dolcissima ragazza mi ha commissionato dei segnatavolo a forma di cake che avesse come colore principale il lilla/viola....Capite bene che con me ha sfondato una porta più che aperta...io AMO il colore viola, e quindi spinta dalla propensione al colore ho creato queste cake che misurano 22 cm di altezza e 18 di larghezza. Ovviamente è possibile cambiare sia il colore che le decorazioni....

Il primo compleanno

Si sà che uno dei momenti più belli della vita è la nascita di un figlio, ma non è da meno il giorno in cui quel piccolo esserino che ti ha stravolto la vita in tutti i sensi (e ti rende la persona più felice del mondo) compie 1 anno. Questo è il risultato del lavoro che ho svolto per una cliente, la cui bimba ha festeggiato il primo compleanno. C'è la candelina e la personalizzazione con il nome, sul retro delle cake ho applicato un magnete, in modo da poterla utilizzare come calamita. Beh che dire....TANTI AUGURI CHIARA!!!...