Cerca nel sito

Ricerca personalizzata

domenica 27 novembre 2011

Auguri Mattia

A dicembre c'è un nuovo compleanno...quello del piccolo Mattia per cui ho preparato delle cake con la margheritina e che verranno utilizzate come calamite....In più la mamma mi ha richiesto anche tre stelline per gli addobbi natalizi, ovviamente personalizzate con i loro nomi...



















Compleanno con Topolino

Queste tortine sono per il primo compleanno del piccolo Luca. La mamma mi ha detto che il tema principale del compleanno era Topolino e quindi ho pensato bene di mettere le famose orecchie di Mickey Mouse sulla torta...:)











Auguri Siria

Queste tortine per me hanno un significato particolare....Sono per la figlia di una mia carissima amica, con cui ci vediamo poco per colpa della distanza, ma nonostante tutto ci vogliamo un mare di bene. La sua piccola bambolina proprio domani compie 1 anno e mi ha chiesto di farle delle mini cake a calamita. Questa volta per la confezione ho abbandonato la scatola trasparente e mi sono dilettata con il pannolenci (una vera scoperta e non vedo l'ora di avere un pò di tempo per creare altre cose carine e sfiziose) ed ho fatto queste mini bag sempre nei toni del fucsia e del bianco...Non sono carine?
















giovedì 10 novembre 2011

E finalmente sta arrivando il Natale...

Gironzolando per i negozi già si comincia a respirare l'aria natalizia...ed io vago di reparto in reparto come una bambina in un negozio di giocattoli....Lo adoro il Natale...e adoro gli addobbi e tutto ciò che rende magico questo periodo. Mi è stato chiesto un addobbo natalizio che rappresentasse la felicità di una famiglia per l'arrivo di due gemellini tanto attesi: per questo ho creato queste due stelline in pannolenci con tanto di scritta del nome.    Ora appena ho un momento le creo anche per me...con il mio nome, quello di mio marito e quello della nostra piccola peste...sicuramente avremo un albero personalizzato...:)


Prove da un matrimonio

Eccomi!! Non sono scomparsa, ma in questo periodo ho davvero molto da fare. Cercherò di essere più presente...ma intanto volevo farvi vedere la prova di uno svuotatasche che sto creando per una sposina. Lo utilizzerà come bomboniera. Quando avremo deciso l'aspetto finale posterò le foto del piatto finito....