Cerca nel sito

Ricerca personalizzata

sabato 9 luglio 2011

Mini cake per nozze di cotone

Pensavate fossi scomparsa....ma così non è...:) In questi ultimi giorni
sono stata ultra impegnata e spero sia sempre così. Ma ora ho trovato qualche
minuto per postare qualche nuovo lavoro. Circa un mesetto fa mi contatta una
collega creatrice (che fa cose molto carine, fate una visita sul suo blog http://gweddingcreazioni.blogspot.com/)
e mi commissiona delle cake per le sue nozze di cotone. Mi ha inviato una foto
della sua wedding cake matrimoniale ed ho cercato di riprodurla il più
possibile simile all'originale, dietro ho applicato una calamita ed ecco qua il
risultato finale....lei ne è rimasta estasiata...:)

















1 commento:

  1. esatto sono le mie calamitine! hai fatto un ottimo lavoro e sono piaciute a tutti! grazie ancora!

    RispondiElimina