Cerca nel sito

Ricerca personalizzata

giovedì 25 agosto 2011

Cono portariso

C'è una bravissima collega il cui blog è http://wonderfulbutterfliesland.blogspot.com/, e vi consiglio di visitarlo perchè fa cose bellissime e molto molto eleganti, che crea dei coni portariso meravigliosi che credo siano sprecati a fare solo da coni... Osservando le sue creazioni, mi è venuta voglia di fare un cono portariso anche io, solo che il mio è fatto in pasta di mais e può essere utilizzato come segnaposto e come ciondolo portachiavi una volta terminata la cerimonia. Ovviamente non mi sono smentita e come colore ho utilizzato il mio preferito...:) ma può essere fatto con colori e misure (questo misura 5,5 cm) a scelta e personalizzato a vostra richiesta. Da notare il particolare del riso all'interno....













1 commento:

  1. che emozione essere citata!!!!e non sai come ti invidio....io non credo di essere proprio capace a "fimoleggiare""

    RispondiElimina