Cerca nel sito

Ricerca personalizzata

domenica 1 gennaio 2012

Buon anno



Questo è quello che vorrei vedere affacciata alla finestra di casa mia....Il mio sogno più grande sarebbe quello di vedere la Grande Mela e magari diventare una cittadina americana....
Questo è il sogno che la mia mente bambina continua a tenere nascosto in un angolino del mio cassetto dei desideri...tornando invece con i piedi per terra, scrivo questo post per ringraziare ed augurare un felicissimo anno nuovo a tutti coloro che hanno visitato questo blog, a tutte le mie followers con cui mi sono anche consultata per vari aiuti (Pink Frilly e Ariel) , a tutti coloro che ci hanno anche cliccato per sbaglio...:) sperando che in questo anno nuovo mi visitino per altre ragioni...;),ed a tutte le persone speciali che ho conosciuto grazie alle mie creazioni.
A parte questo, i miei propositi per il nuovo anno sono che tutto resti così come è, non chiedo nulla di diverso, solo avere sempre accanto le mie ragioni di vita: mio marito e mia figlia, che rendono la mia vita speciale seppur "normale".
Grazie a tutti e che il nuovo anno vi renda ancora più felici di quello che già siete!!!!!

Buon 2012!!!

Nessun commento:

Posta un commento